La casa si trova in Borgo Largo, una delle più antiche e principali vie della citta’ gia’ da epoca medioevale.

La posizione centralissima della casa vi permetterà di poter visitare comodamente tutte le principali attrazioni della città quali Piazza dei miracoli, Piazza deiCavalieri, Scuola normale sup., Istituto S. Anna, Lungarni; e di raggiungere in breve tempo la stazione dei treni (circa 15 minuti di cammino) e  l’ospedale di S.Chiara ( 5 minuti di cammino).

Aereoporto e ospedale di Cisanello sono comodamente raggiungibili in autobus o in taxi.

La casa si trova in zona a traffico limitato garantendovi così di non sentire il rumore fastidioso di auto e moto, ma solo il normale chiacchiericcio della gente che passeggia per strada.

Se arrivate in auto ci sono 2 possibilità di parcheggio.
  1. Piazza Santa Caterina/V. Santa Caterina: troverete una zona parcheggio a pagamento  (circa 1,70€/ora) dalle 8.00h alle 20h. In questo caso resterete appena al di fuori della Z.T.l(zona traffico limitato) e potrete raggiungere il B&B in pochi minuti. Soluzione consigliata per una sosta limitata.
  2. Entrare in ztl: Percorrendo Via Santa Caterina, poi Via Carducci arriverete ai dissuasori di traffico di Via Oberdan. In questo caso potrete parcheggiare lungo le strade in prossimità del B&B. Al momento del vostro check in vi sarà fornito un permesso giornaliero per transito e sosta in ztl da apporre al vetro della vostra auto (6.00€/24 ore). Soluzione consigliata per soste prolungate.